Box doccia

Questo prodotto, ha il solo scopo di prevenire che il pavimento del bagno rimanga bagnato al momento del bagno,oggi segue un trend di mercato si trasforma in un vero e proprio oggetto di decorazione e aggiungere valore ai bagni e servizi igienici.

La continua ricerca di soluzioni innovative, con l’utilizzo di materiali sempre più sofisticati per offrire accessibilità e l’ottimizzazione degli spazi di progettazione creare ambienti unici e minimalista.

Ecco perché EUROGLASSVIDROS offre ai propri clienti la massima proposta tecnologica sul mercato con prodotti di qualità e mantenendo inalterata la sicurezza e la funzionalità del box stesso.

Attualmente sul mercato ci sono diversi modelli in cui ognuno ha una proposta diversa per adattarsi allo stile del vostro bagno.

Il box doccia può essere diviso in diverse categorie in ordine e tipo:

Box a scorrere:
Ideale per piccoli bagni perché consente di risparmiare spazio in quanto non richiede un angolo di apertura. Si compone di una parte fissa e una o due porte di vetro che scorrono con l’aiuto di ruote. Il box può avere un’altezza standard di 1,90 o 2,10 o al desiderio del cliente può essere chiuso dal pavimento al soffitto; Con tale soluzione è necessario avere uscita dell’aria nella zona, questo è fatto con l’aiuto di un ventilatore o finestra di scarico. In caso contrario, si consiglia di non chiudere completamente lo spazio.

Box ad ante:
Ha una porta che si apre e si chiude, quindi ha bisogno di uno spazio per questo angolo di apertura. Questo funziona come una porta tradizionale tramite cerniere e ha una maniglia della porta. Questi ultimi possono avere varie finiture dalle più semplici alle più con un design audace.

Box fisarmonica:
Questo funziona come una porta incernierata, formata da diversi strati di vetro che si raggruppano quando aperto.

Box ad angolo:
E ‘per gli angoli del bagno, l’installazione porta con un angolo di 90 gradi.

Box con divisorio:
Ampiamente usato in un design moderno. Con solo un divisorio di vetro, delimita lo spazio bagno tra il pavimento asciutto e bagnato. Un ottimo modo per risparmiare spazio in quanto non ha un sistema porte.

Box Vasca da bagno:
Oltre a proteggere l’acqua in uscita, serve come una forma di decorazione ambientale. È installato sul bordo della vasca.