Porte

La porta è considerata il biglietto da visita di residenza, è la principale porta ed è ciò che è lo stile della casa.

Le porte in vetro vengono utilizzati in casi specifici, soprattutto in uffici e edifici commerciali. L’uso nelle case è ancora limitata, ma può essere una buona opzione per chiunque audaci nell’uso del materiale. È inoltre è possibile utilizzare una pellicola con una caratteristica più opaca per non lasciare l’interno della residenza trasparente all’estero. Molti modelli sono combinati con cornici in legno o alluminio.
All’interno del residence, le altre porte hanno importanti funzioni quali: ambienti separati, permettendo alla luce naturale di entrare e aiuta a comporre la decorazione delle stanze.

Ante in vetro, utilizzate principalmente nella separazione di camere da letto, scorrevole, salotti e bagni sono diventati una scelta per molti progetti in cui si cerca di ottimizzare lo spazio, mantenendo l’ambiente con gli attributi moderni ed eleganti. Come appartamenti e case con spazio limitato di piante, sono la possibilità di essere realizzato utilizzando binari incorporati in pareti e altre applicazioni. In questo caso l’ideale è fare un disegno su misura che richiede accessori e raccordi personalizzati e grande professionalità per l’installazione.